Qui potrai trovare tutte le caratteristiche e curiosità della nostra produzione.
Le caratteristiche che rendono davvero uniche le nostre piadine sono la freschezza e l’eccellente qualità delle materie prime.
CONSIGLI GENERALI SULLA DEGUSTAZIONE E SULLA CONSERVAZIONE DELLE NOSTRE PIADINE
Per gustare il vero sapore di una volta, cuocere la piadina su una piastra o teglia molto calda, oppure una padella antiaderente, per circa un minuto e girarla quando sulla superficie si formano delle bolle di calore.
Utilizzare il forno a microonde solo se si desidera fare delle buonissime ciotole per l'insalata. Potete farcire la piadina con qualunque cosa vi suggerisca la fantasia.
Una volta aperta la confezione si consiglia di utilizzare in breve tempo e comunque conservare chiusa in frigorifero.
Ora non vi resta che chiederci di assaggiare una delle tante versioni della nostra piadina: vi convincerete che sarà molto difficile trovare di meglio.

-
PIADINA CLASSICA FRESCA 5 PEZZI 600 gr. La piccola
Ingredienti
Farina di grano tipo “00”, acqua, strutto di puro suino, sale, agente lievitante (sodio pirofosfato acido, bicarbonato di sodio, amido).
Tabella nutrizionale
Valori medi per 100 grImballo primario
Energie Kcal 332- kj 1397 Peso 600 gr Proteine 9,1g Pezzi n.5 Carboidrati 48,5g Dimensione 25/26 cm Grassi 11,3g Conservazione +2°+6° C° Fibra alimentare 0,1g Scadenza 50 giorni in ATM Imballaggio 10 cf. per cartone Codice EAN 8 029069000044 Consigliamo questa piadina al posto del pane o piegata in due e farcita. Il diametro più piccolo la rende più maneggevole, e quindi ideale per mangiare in piedi, magari con un buon bicchiere di vino Sangiovese.
-
PIADINA CLASSICA FRESCA 5 PEZZI 600 gr. La sottile
-
PIADINA CLASSICA FUORI FRIGO 5 PEZZI 600 gr. La Piccola
-
PIADINA CLASSICA FUORI FRIGO 5 PEZZI 600 gr. La Sottile
-
PIADINA SFOGLIATA FRESCA 5 PEZZI 600 gr. La Piccola
-
PIADINA SFOGLIATA FRESCA 5 PEZZI 600 gr. La Sottile